Vegfestival 2010
Scritto in: su di me
Eccomi tornato alla vita da blogger, ma solo per una breve comunicazione. Ritornerò a postare a pieno titolo la prossima settimana.
Scrivo solo per ricordarvi che, da domani a domenica, al Parco Michelotti in Corso Casale 15, a Torino, si terrà, la settima edizione del Vegfestival. Quest’anno abbiamo cambiato sede, un luogo simbolicamente importante (ex-zoo), sicuramente più comodo da raggiungere rispetto alle passate edizioni nel Parco Le Serre a Grugliasco.
Qui trovate il programma scaricabile dell’evento, ma vi invito a controllare il sito internet, www.vegfestival.org, che viene aggiornato costantemente. Troverete anche i menù del ristorante (con vista sul Po), e vi ricordo che potrete consumare pasti veloci anche ai due bar. Ci saranno inoltre la gelateria, la pizzeria e la creperia/piadineria (tutto rigorosamente vegan).
Oltre al cibo, naturalmente, un fitto programma di conferenze, dibattiti, proiezioni e laboratori (tra cui i miei di cucina o quello di Grazia per muovere i primi passi nell’orticoltura sul balcone di casa).
Potrete inoltre, come ogni anno, girare per i numerosi stand che vendono prodotti di ogni genere senza sfruttamento animale.
Infine vi ricordo che potrete portare con voi i vostri amici a quattro zampe (ci saranno anche vari eventi studiati per loro), e soprattutto "abbandonare" i vostri pargoli nell’area bimbi, dove verranno coinvolti in attività ludiche e verrà loro offerta la merenda nel pomeriggio, mentre magari voi potrete godervi i trattamenti di shiatsu o reiki o praticare yoga nell’area benessere.
Naturalmente, come ogni anno, tutte le attività sono assolutamente gratuite, dovrete portarvi il borsellino solo per le eventuali consumazioni e gli eventuali acquisti presso gli stand.
Se avete altre domande, chiedetemi pure, o fate riferimento al sito www.vegfestival.org.
Io sarò al parco affaccendato tutti e tre i giorni e a qualsiasi ora – passate a salutarmi, vi aspetto!
Ritorna a: Vegfestival 2010
Web Sociali